La soluzione definitiva, sicura e senza pensieri!

Il serbatoio facile da installare.

Questo tipo di serbatoio è disponibile in diverse capacità e si adatta facilmente al posto che preferisci.

Un serbatoio per il tuo giardino

A seconda delle dimensioni e della natura del tuo giardino, abbiamo la soluzione più adatta a ogni tua esigenza.

Installazione sicura

Il serbatoio sarà posizionato su una pavimentazione appositamente progettata che sarà concordata in fase di sopralluogo.


Tipologie di serbatoi fuori terra

Orientamento: Orizzontale
Capacità: 1000 l
Diametro: 800 mm
Larghezza 1400 mm
Peso 550 kg
Scavo Larghezza: 1400 mm, Lunghezza: 2800 mm, Altezza: 1320 mm
Orientamento Verticale
Capacità 1000 l
Diametro 1000 mm
Altezza 1900 mm
Peso 500 kg
Scavo Larghezza: 1600 mm, Lunghezza: 1600 mm, Altezza: 1900 mm
Orientamento Verticale
Capacità 1650 l
Diametro 1000 mm
Altezza 1850 mm
Peso 840 kg
Scavo Larghezza: 1800 mm, Lunghezza: 1800 mm, Altezza: 2180 mm
Orientamento Orizzontale
Capacità 1750 l
Diametro 1200 mm
Larghezza 1600 mm
Peso 850 kg
Scavo Larghezza: 1600 mm, Lunghezza: 3100 mm, Altezza: 1520 mm
Orientamento Orizzontale
Capacità 2750 l
Diametro 1200 mm
Larghezza 1850 mm
Peso 649 kg + CLS
Scavo Larghezza: 1800 mm, Lunghezza: 3400 mm, Altezza: 1770 mm
Orientamento Orizzontale
Capacità 5000 l
Diametro 1200 mm
Larghezza 1850 mm
Peso 1040 mm
Scavo Larghezza: 1800 mm, Lunghezza: 5400 mm, Altezza: 1800 mm

Metodo di installazione

I nostri tecnici specializzati effettueranno meticolosi sopralluoghi, senza costi aggiuntivi, per suggerirti la migliore soluzione tra le vaste scelte dei nostri serbatoi e verificheranno la totale fattibilità dell’installazione.
Successivamente, la Reggio Gas Energy si occuperà di tutte le fasi dell’installazione:
• Installazione del serbatoio
• Eventuali lavori di scavo e posizionamento del serbatoio
• Realizzazione dell’impianto fino al contatore o fino al riduttore di secondo stadio (nel caso di impianto con somministrazione a litro).
Reggio Gas Energy si rivolge alle famiglie ed alle imprese situate in aree non servite dalla rete del metano e interessate a valutare l’opportunità di rendere più efficienti i propri impianti energetici.
Il nostro team di esperti tecnico-commerciali offrirà la migliore consulenza energetica e proporrà le migliori soluzioni specifiche sia per le famiglie che per le aziende.

Fornitura a litro:
il tuo rifornimento GPL a richiesta

Con questa soluzione potrai chiamare il Servizio Clienti della Reggio Gas Energy e richiedere un rifornimento. Il serbatoio sarà riempito fino a un massimo per garantire sempre le migliori condizioni del GPL.

Ricorda di controllare regolarmente la percentuale di GPL rimanente attraverso l’indicatore di livello. Ti raccomandiamo di richiedere il rifornimento quando la percentuale sarà del 30%.

La flotta di autobotti Reggio Gas Energy misura automaticamente la quantità di GPL erogato per l’emissione della fattura.

Fornitura a contatore:
il GPL senza pensieri

Con il servizio a contatore, non dovrai più preoccuparti di controllare il livello del GPL per richiedere il rifornimento. Potrai facilmente controllare i tuoi livelli di consumo e potrai pagare i consumi attraverso comode bollette periodiche. Reggio Gas Energy si occuperà del rifornimento del tuo serbatoio domestico in modo tempestivo e tu pagherai il GPL che consumi solo dopo l’utilizzo. Attraverso un servizio puntuale e comodo: cucina, riscaldamento, acqua calda senza preoccuparti di controllare il livello del tuo serbatoi.

Con la fornitura a contatore, paghi il GPL solo dopo averlo consumato, con comode bollette periodiche. Reggio Gas Energy ti garantisce la puntualità e l’affidabilità di un servizio impeccabile!

Il nostro obiettivo è la tua sicurezza

I serbatoi del GPL sono sottoposti a controlli e verifiche periodiche, hanno un numero di identificazione che li rende unici e tacciabili, e vengono collaudati rispettando severe norme di riferimento. Il serbatoio Eni Gas GPL è dotato di un libretto di costruzione che deve essere custodito dal proprietario del serbatoio; con la soluzione in comodato d’uso o in affitto, sarà sempre Reggio Gas Energy a prendersene cura. Gli impianti devono essere periodicamente sottoposti a operazioni di manutenzione ordinaria nel caso in cui tu abbia scelto il comodato d’uso, saranno i nostri esperti ad occuparsene.