Energia di qualità e rispetto dell’ambiente
Per la cucina e per il riscaldamento, le bombole Eni gas gpl sono controllate rigorosamente nel processo di imbottigliamento con macchinari di precisione. Il regolatore di fiamma con marchio Eni gas gpl garantisce la massima sicurezza d’uso.
La soluzione più flessibile per soddisfare le esigenze di energia
Le Bombole GPL Eni sono la soluzione più flessibile per soddisfare le esigenze di energia per la cucina, il riscaldamento e l’acqua calda, in ambito domestico e professionale, grazie a una gamma completa e versatile.
Disponibili nei formati 10 kg, 15 kg, 20 kg, 25 kg e 62 kg di prodotto, le bombole sono riempite negli stabilimenti certificati Eni con processi produttivi e controlli avanzati che garantiscono il rispetto delle norme, la sicurezza degli utenti e il corretto riempimento. Sono inoltre disponibili con valvola a rubinetto e con valvola a chiusura automatica e sono riempite in stabilimento con miscela o propano.
Peso garantito
Massima sicurezza
Collaudate singolarmente
Certificate con il Sigillo di Garanzia ENI
Eccezionale qualità e resa
Le bombole con il termosigillo: una nuova iniziativa Eni
Eni Gas GPL introduce per la prima volta le bombole con il termosigillo. Grazie a un innovativo sistema termosigillante, Eni aggiunge un ulteriore livello di garanzia sulla provenienza e l’affidabilità delle proprie bombole.
Il sigillo Eni viene applicato alla fine del processo di imbottigliamento, ed è garanzia che siano state fatte tutte le verifiche e che la bombola abbia superato tutti i controlli.
I sigilli Eni sono applicati sulla valvola della bombola e sono di forma esagonale, per le bombole con rubinetto mentre sono di forma circolare per le bombole ad innesto rapido.
Dentro una bombola Eni Gas Gpl c’è sempre la massima sicurezza
Solo quando vengono rispettate tutte le regole e i controlli prima, durante e dopo il riempimento, una bombola Gpl diventa davvero sicura.
La presenza del sigillo Eni è sempre garanzia di esperienza e di affidabilità.
- Sigillo Eni: il sigillo Eni viene applicato alla fine del processo di imbottigliamento, ed è garanzia che siano state fatte tutte le verifiche e che la bombola abbia superato tutti i controlli.
I sigilli Eni sono applicati sulla valvola della bombola e sono di forma esagonale, per le bombole con rubinetto mentre sono di forma circolare per le bombole ad innesto rapido.
Il sigillo è di colore “azzurro” per le bombole contenenti propano e di colore “avorio” per le bombole contenenti miscela.
- Garanzia di peso: il rispetto di tutti i controlli assicura che la bombola abbia sempre il peso corretto. Perché se una carenza di prodotto ne riduce la durata, un eccesso rappresenta un rischio per l’incolumità di chi la utilizza.
La presenza di un sigillo Eni è anche garanzia di giusto peso, sicurezza e qualità.
SCEGLI LA BOMBOLA GPL ADATTA ALLE TUE ESIGENZE
Ordina le tue bombole compilando il seguente form:
Le offerte di bombole di Eni Gas GPL sono tra le più complete e vantaggiose sul mercato e la qualità del nostro prodotto e servizio è garantita dal conseguimento della certificazione del sistema di gestione della qualità, in conformità alla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008.
La disponibilità delle Bombole Eni sulla propria rete carburanti ne assicura la facile reperibilità, la sicurezza dello stoccaggio e la cortesia di personale esperto nel trattamento di merci infiammabili. In una bombola Eni Gas Gpl c’è sempre la massima sicurezza.
Reggio Gas S.r.l. attraverso il marchio ENI Gas Gpl offre una varietà di recipienti che soddisfa ogni tipo di esigenza, in termini quantitativi e funzionali.
Reggio Gas S.r.l. fornisce bombole da 10, 15, 20, 25 e 62 kg, che distribuisce sia clienti finali che ai piccoli rivenditori ENI Gas Gpl.
La consegna all’utente di una bombola GPL, il suo collocamento all’esterno o all’interno di locali, il suo allacciamento all’apparecchio utilizzatore (fornello, cucina, scaldabagno, ecc..), i controlli e le verifiche periodiche dell’impianto di alimentazione del gas sono tutte operazioni che richiedono esperienza e senso di responsabilità.
La prima installazione o la sostituzione di una bombola eseguita senza rispettare le regole di sicurezza, può determinare situazioni di pericolo e, in qualche caso, anche incendi gravi.
Reggio Gas S.r.l. attraverso tecnici altamente specializzati provvede alle suddette operazioni nel pieno rispetto della Norma 7131 relativa agli “Impianti a GPL per uso domestico non alimentati da rete di distribuzione”.
Una bombola GPL deve contenere l’80% di liquido e il 20% di vapore, una bombola riempita completamente puo scoppiare.
Come verificare che una bombola di gas non perda?
La verifica di tenuta di una valvola puo essere effettuata con una soluzione di acqua e sapone.
Dove va posizionata la bombola di GPL?
La bombola va posizionata lontano da fonti di calore e in un luogo con un adeguato ricambio d’aria, è vietato quindi l’utilizzo di bombole nei locali interrati e semi interrati.
Come va sostituita una bombola?
La bombola deve essere sostituita con rubinetto chiuso, e non devono esserci presenze di fiamme o scintille nelle vicinanze, il tubo che collega la bombola all’impianto va sostituito ogni 5 anni, la bombola vuota deve essere consegnata al rivenditore.
Ufficio Vendite: Via Francesco Baracca, 7 – Reggio Calabria Tel. 0965/21061 Tel. 0965 22983 / 0965 23162 / 0965 811152 Ufficio Vendite: Via C/da Romanò, snc Marina di Gioiosa Jonica (RC) Tel. 0964/415037 – Fax 0964/411238 Ufficio Vendite: Via passeggiatore, 3 – Cataforio(RC) |